Seguici su

Precisione

Tiro a segno, President’s Cup 2022: i convocati dell’Italia

Pubblicato

il

Il tiro a segno internazionale è pronto a salutare la sua stagione planetaria con l’ultimo evento in agenda: la President’s Cup 2022.

Quelle che una volta erano le Finals, oggi hanno cambiato nome consentendo la partecipazione, al netto di forfait e assenze dell’ultimo minuto, soltanto ai migliori dodici del ranking mondiale di ogni singola nazionale.

L’Italia, dal canto suo, avrebbe avuto tre qualificati alla rassegna: ossia Danilo Dennis Sollazzo, nel contest  di carabina 10m uomini e Paolo Monna e Luca Tesconi, nel contest di pistola 10m uomini.

Due di questi, Danilo Dennis Sollazzo e Luca Tesconi, hanno confermato la loro partecipazione all’evento, mentre Paolo Monna per problemi fisici ha dovuto dare forfait. Un forfait che però è avvenuto, da parte di una tiratrice, anche nella gara di carabina 3 posizioni 50m donne: avvenimento questo che è ha consentito a Barbara Gambaro di accedere alla President’s Cup 2022, dal momento che l’altoatesina è 13esima nel ranking planetario. Andiamo quindi a riassumere i convocati.

PRESIDENT’S CUP 2022 CONVOCATI ITALIA

Carabina
Danilo Dennis Sollazzo (gara di carabina 10m uomini)
Barbara Gambaro (gara di carabina 3 posizioni 50m donne)

Pistola
Luca Tesconi (gara di pistola 10m uomini)

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità