Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Influenza per il ct del Senegal Aliou Cissé, a rischio per l’Inghilterra?
Brutte notizie in casa Senegal ai Mondiali 2022 di calcio: l’allenatore Aliou Cissé sta male e non si è presentato nella conferenza stampa odierna. Il ct della squadra africana, che aveva saltato anche l’allenamento di venerdì a causa della febbre, avrà ora soltanto poco più di 24 ore per recuperare in tempo per l’ottavo di finale di domani sera contro l’Inghilterra (calcio d’inizio alle ore 20:00).
Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i Tre Leoni, ha spiegato la situazione attuale il vice allenatore del Senegal Regis Bogaert: “Cissé è malato da un paio di giorni e ieri ci ha lasciato occuparci dell’allenamento con le sue istruzioni. Speriamo che domani possa andare in panchina. Siamo sicuri che alle 22.00 sarà lì con la squadra”.
Calcio, Mondiali 2022. Arkadiusz Milik: “Per fermare Mbappé dovremmo avere una moto!”
Bogaert ha poi proseguito parlando dell’incontro di domani: “Abbiamo visto che il Camerun può battere il Brasile e la Tunisia può battere la Francia, quindi sappiamo che il Senegal può battere l’Inghilterra. Questo e’ ciò a cui puntiamo. Questo è un messaggio importante”.
Foto: LaPresse