Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Senegal, Aliou Cissé ha l’influenza: potrebbe non essere in panchina con l’Inghilterra
Il Senegal ha compiuto una grande impresa, passando il turno dopo la beffa di quattro anni fa, battendo l’Ecuador 2-1 e si è regalato una sfida suggestiva contro l’Inghilterra questa sera.
I Leoni della Teranga sono guidati dal commissario tecnico Aliou Cissé, uno degli autori dello storico quarto di finale conquistato nel 2002 nel Mondiale in Giappone e Corea del Sud. L’allenatore potrebbe non essere in panchina questa sera contro l’Inghilterra a causa di una forte influenza che lo tiene bloccato a letto da un paio di giorni.
Calcio, Mondiali 2022. Quanti biglietti sono stati venduti? Crescita rispetto al 2018
Negli allenamenti di ieri è stato sostituito dall’assistente Regis Bogaert, che ha parlato anche in conferenza stampa: “Sono due giorni che sta male, ci siamo allenati secondo le sue indicazioni”. Però il membro dello staff è ottimista in vista del match contro gli inglesi: “Sono sicuro che oggi al fischio d’inizio sarà in panchina“. Sulla partita: “Siamo calmi, sicuri di noi stessi e molto concentrati. Chiunque può battere chiunque al Mondiale e quindi anche il Senegal può battere l’Inghilterra“.
Foto: Lapresse