Seguici su

Formula 1

F1, Gunther Steiner: “Mattia Binotto mi ha rivelato che il motore Ferrari 2023 sarà una bomba”

Pubblicato

il

Gunther Steiner ha espresso la propria affermazione alla stampa a Faenza in occasione dell’assegnazione del Trofeo Bandini a Kevin Magnussen. Il team principal di Haas è pronto per la prossima stagione, determinato a confermarsi dopo un 2022 molto soddisfacente.

Il nostro connazionale ha dichiarato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Giovedì ho incontrato Mattia Binotto e mi ha detto che il motore della prossima stagione sarà una bomba. In Emilia Romagna c’è tanto tifo per la Ferrari. Se sarà competitiva avremo un vantaggio anche noi”.

L’altoatesino ha continuato dicendo: “Abbiamo avuto due anni difficili con la pandemia, ma il campionato appena concluso è andato bene. L’obiettivo è fare un altro salto di qualità in classifica, sarebbe bello lottare con costanza per i punti”.

F1, Kevin Magnussen premiato con il Trofeo Bandini

Il 57enne nativo di Merano è determinato ad accogliere nei migliori dei modi Nico Hülkenberg, tedesco che rimpiazzerà dal GP del Bahrain 2023 il connazionale Mick Schumacher. Non ci sono ancora informazioni in merito al futuro di quest’ultimo che sembra destinato ad un ruolo di terzo pilota in Mercedes dopo due anni full-time con Haas nella massima formula.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità