Seguici su

MotoGP

MotoGP, Alex Marquez: “Ho sempre avuto un buon rapporto con la Honda. Devo sempre essere grato a loro”

Pubblicato

il

Alex Márquez è pronto per una nuova esperienza con Ducati con i colori di Gresini dopo una serie di stagioni in MotoGP con Honda. La squadra di Lucio Cecchinello ha accolto negli ultimi anni l’iberico che si appresta per condividere il box con il nostro Fabio Di Giannantonio.

Il fratello di Marc Marquez ha commentato alla stampa ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “Ho sempre avuto un buon rapporto con la Honda, non c’è mai stato un problema. Ovviamente ci sono delle differenze tra il team ufficiale ed una realtà clienti”.  

L’ex campione del mondo ha continuato dicendo:  “Il mio rapporto con la Honda sarà sempre buono. Sono molto grato che mi abbiano dato la possibilità di passare alla MotoGP oltre a quanto ho fatto in Moto3. Non si può mai sapere cosa accadrà in futuro”.  

Dakar, Toyota annuncia il proprio programma per la prossima edizione

Il nativo di Cervera ha concluso affermando: “Ovviamente non ero molto d’accordo con Honda quando ho dovuto lasciare il mio posto da ufficiale. Non mi sono mai sentito utile quando ho corso con LCR. In ogni caso non possiamo più cambiare il passato, possiamo solo guardare avanti”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità