Seguici su

Basket

Basket, Pozzecco su Banchero: “Paolo ragazzo d’oro, contento dei colloqui”. Il Magic apre, conferma più in là nella stagione

Pubblicato

il

Con un breve comunicato sul proprio sito internet, la FIP ha comunicato l’avvenuto incontro tra il ct azzurro Gianmarco Pozzecco, il dg Salvatore Trainotti, il dg di Master Group Sport Antonio Santa Maria, Paolo Banchero, il padre Mario e gli agenti del giocatore.

Si legge nel comunicato quanto era già stato anticipato per larga misura sulla carta stampata: a Banchero sono stati presentati i programmi tecnici della Nazionale, con la condivisione di un piano di marketing e comunicazione. Effettuato anche l’incontro con il front office degli Orlando Magic in merito ai programmi azzurri dell’estate 2023 e all’organizzazione della Nazionale.

NBA, i risultati della notte (6 dicembre): Paolo Banchero firma una doppia doppia contro Antetokounmpo. Celtics ok, Leonard torna col botto

Quanto a Banchero, ha manifestato apertura in relazione al progetto azzurro, ma la conferma la riserverà al prosieguo della stagione sportiva. Pozzecco ha commentato: “Sono contento dei colloqui avuti in questi giorni e per l’ottimo approccio che abbiamo costruito. Paolo è un ragazzo d’oro“.

I colloqui con la prima scelta assoluta al draft NBA 2022 sono avvenuti a margine del confronto degli Orlando Magic contro i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo. Previsto anche un passaggio da Simone Fontecchio, che si è ormai ritagliato un buono spazio agli Utah Jazz.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità