Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Pedri su Luis Enrique: “Grazie per tutto quello che hai fatto”
È di oggi la notizia, comunicata ufficialmente dalla Federazione spagnola, della separazione con il Commissario Tecnico della Nazionale Luis Enrique: fatale l’eliminazione ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar contro il Marocco ai calci di rigore.
La notizia era nell’aria, una decisione inevitabile a seguito delle numerose delusioni che, ultimamente, la Nazionale spagnola stava raccogliendo in campo internazionale. Un dispiacere, visto il rapporto che si era creato, per i giocatori, alcuni dei quali hanno voluto salutare il C.T..
Tra questi vi è Pedri, che si è così espresso tramite il suo profilo ufficiale di Twitter: “Grazie per tutto, Luis. Per la tua fiducia e l’appoggio, per aver creduto in questo gruppo e per essertene preso cura. Non siamo arrivati dove avremmo voluto ai Mondiali ma lavoreremo per regalare gioe alla Nazionale e ai nostri tifosi. In bocca al lupo anche a te, per il tuo futuro“.
Gracias por todo, Luis. Por tu confianza y apoyo, y por haber creído y cuidado siempre a este grupo.
No hemos llegado donde queríamos en #FIFAWorldCup pero trabajaremos para dar nuevas alegrías a la @SEFutbol y a nuestra gente???????? Muchos éxitos para ti también en el futuro ???? pic.twitter.com/Xcfj4N8MTl
— Pedri González (@Pedri) December 8, 2022
Foto: LaPresse