Seguici su

Basket

Basket, prosegue la telenovela Paolo Banchero. Petrucci: “Giocherà per l’Italia al 60%”

Pubblicato

il

Banchero sì o Banchero no? Ha i contorni quasi dello sfogliare la margherita questa situazione che riguarda il cestista, giocatore della NBA, e la possibilità di vestire la maglia della Nazionale italiana di basket. Alla fine della fiera una risposta definitiva ancora non c’è e il ragazzo degli Orlando Magic sta prendendo tempo.

Nonostante il viaggio negli USA di coach Gianmarco Pozzecco e del Direttore Generale Salvatore Trainotti, la questione è poco chiara e ha quasi i contorni della telenovela, visto che la prima scelta del draft del 2022 ha rimandato la tanto agognata decisione.

Nonostante alcuni proclami legati al suo essere italiano e all’amore per il Bel Paese, Banchero non si sa davvero quale scelta farà. A dire la sua sulla situazione è stato anche il presidente della Federazione italiana, Gianni Petrucci, che non ha preso parte alla “spedizione” negli States.

Come riportato da Repubblica, il tutto sembra essersi un po’ raffreddato: “Banchero? Al 60% sceglierà la maglia azzurra“, ha detto Petrucci al margine della presentazione del libro “La Nostra America”. Indubbiamente si sta parlando di un giocatore capace di spostare gli equilibri, che nella sua stagione da rookie ha numeri importanti: 21.9 punti, 6.7 rimbalzi, 3.7 assist di media.

A questo punto non resta che attendere ulteriori sviluppi di questa vicenda.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità