Calcio
Argentina-Croazia, Mondiali calcio 2022: orario prima semifinale, programma, tv, streaming, probabili formazioni
Manca sempre meno alla prima semifinale dei Mondiali 2022 di calcio. La prima partita che metterà in palio un posto per l’ultimo atto della rassegna iridata sarà Argentina-Croazia, in programma domani sera alle ore 20:00. Si giocherà al Lusail Iconic Stadium di Lusail (Qatar) e lo spettacolo di certo non mancherà.
Ricordiamo che nei quarti di finale Lionel Messi e compagni hanno sconfitto l’Olanda ai rigori, mentre la Croazia ha clamorosamente battuto, sempre ai rigori, il Brasile. Domani i ragazzi di Lionel Scaloni partiranno favoriti, ma non dovranno di certo sottovalutare un avversario così ricco di qualità e di cinismo.
L’incontro tra Argentina e Croazia si potrà vedere in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intera sfida.
ARGENTINA-CROAZIA, SEMIFINALE MONDIALI CALCIO: PROGRAMMA E ORARIO
MARTEDÌ 13 DICEMBRE:
20.00: Argentina – Croazia
ARGENTINA-CROAZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: Rai Play
Diretta live scritta: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-CROAZIA
ARGENTINA (4-3-3) – E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez. CT: Scaloni.
CROAZIA (4-3-2-1) – Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. CT: Dalic.
Foto: LaPresse