Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Gianni Moscon: “Ho bisogno di recuperare il ritmo gara”

Pubblicato

il

Gianni Moscon ha espresso le proprie sensazioni ai media al termine della stagione 2022. Il ciclista dell’Astana Qazaqstan Team ha grandi aspettative per la prossima annata dopo i problemi avuti con il COVID-19 ed un infezione batterica.

Il 28enne ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Cyclinguptodate.com’: ” Ho contratto il COVID-19 nei primi mesi dell’anno. Dopo tre settimane di bronchite ho avuto parecchi dolori muscolari che mi hanno limitato. Sono tornato all’inizio di settembre e finalmente ho ottenuto qualche piazzamento”.

Il nativo di Trento ha continuato dicendo: “Tornare ad allenarmi bene, provare belle sensazioni, è già una grande cosa per me. Nel 2023 cercherò di fare tutto quello che avrei dovuto e potuto fare nel 2022. Ho bisogno di recuperare il ritmo e per questa ragione inizierò a correre appena possibile”. 

Ciclismo, Tom Boonen continua la propria carriera in auto. Il belga ha corso la 12 Ore del Golfo

Attendiamo di scoprire quali sarà il programma agonistico del nostro connazionale. Non è da escludere un impegno in Medio Oriente o in Australia, territorio che dopo due anni d’assenza tornerà protagonista nella prima parte dell’anno.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità