Seguici su

Calcio

Dove si farà la finale dei Mondiali di calcio e quanto costano i biglietti rimasti?

Pubblicato

il

La finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar si giocherà domenica 18 dicembre alle ore 16 italiane (le 18 locali). L’Argentina ha già staccato il pass per l’ultimo atto ed ora attende la vincente della seconda semifinale tra Francia e Marocco, che si disputerà questa sera.

Come sede dell’ultimo atto è stato scelto il Lusail Stadium di Lusail, a 15 chilometri di distanza dalla Capitale Doha. Un impianto davvero imponente e che potrà contenere ben 80 mila persone. Una cornice dunque veramente fantastica per uno degli appuntamenti più importanti di tutto il 2022.

Un evento veramente imperdibile e che qualsiasi tifoso da ogni parte del mondo sogna di poter vivere. Non tutti i biglietti per la finale sono stati ancora venduti e c’è ancora la possibilità per potersi assicurare un posto in prima fila per al finale dei Mondiali di calcio.

I prezzi variano dai 3000 ai 4500 euro per i biglietti dei settori non principali (sono divisi in categorie). Si toccano cifra elevatissime per i migliori posti nei settori più belli, come quello della hospitality o delle tribune d’onore. Costi stellari, ma è la finale dei Mondiali di calcio…

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

 

FOTO: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità