Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Serata da sogno per Randal Kolo Muani! L’attaccante francese segna dopo 44 secondi dal suo ingresso in campo

Pubblicato

il

Una serata indimenticabile per Randal Kolo Muani. Entrato al 78′ al posto di Ousmane Dembele, l’attaccante classe 1998 si è trovato al posto giusto al momento giusto e ha segnato, dopo soltanto 44” dal suo ingresso in campo, la rete del definitivo 2-0 della Francia (contro il Marocco) nella semifinale dei Mondiali 2022 di calcio. 

Un goal fondamentale, realizzato da pochi passi dalla porta dopo un tiro di Mbappé deviato dalla difesa avversaria, che rimarrà sicuramente per sempre nella mente del nativo di Bondy. Ad ampliare poi la bellezza di questa marcatura, è il fatto che Kolo Muani abbia segnato al suo primo pallone toccato, un qualcosa di certo non da tutti.

Calcio, la Francia supera il Marocco 2-0 e conquista la finale dei Mondiali! Decidono Theo Hernandez e Kolo Muani

Per il classe 1998 del Francoforte, che prima di oggi era stato in campo in questi Mondiali soltanto per il match contro la Tunisia, si tratta anche della prima rete in assoluto con la maglia transalpina in quattro presenze. Ora, anche grazie a lui, la Francia ha raggiunto l’Argentina in finale e avrà dunque la chance di conquistare il secondo titolo iridato consecutivo dopo il trionfo in Russia nel 2018. 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità