Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Achraf Hakimi: “Il sogno di un intero Paese è finito, ma dobbiamo essere orgogliosi”
Non è riuscita l’ennesima impresa al Marocco ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar, sconfitto in semifinale dalla Francia per 2-0; non è bastata una prova comunque positiva, non solo dal punto di vista del gioco ma anche dell’aggressività, ma ha poi prevalso la squadra di Didier Deschamps.
Uno degli uomini chiave, Achraf Hakimi, ha così commentato il Mondiale della sua Nazionale, dopo la delusione della sconfitta di ieri: “Abbiamo dato tutto. Il sogno di una squadra, di un intero Paese, è finito. Ma dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo lottato fino all’ultimo secondo, a testa alta. Continueremo a cercare di dare il massimo per questa Nazione. Grazie a tutti i tifosi marocchini per il sostegno“.
Di seguito, il tweet con relative dichiarazioni pubblicato dall’esterno del PSG sul suo profilo ufficiale.
We gave it all. The dream of a team, of a whole country, is over. But we have to be proud of what we have done. We fought until the last second and we leave with our heads held high.We will continue to try and give our all for this nation. Thanks to all Moroccans for your support pic.twitter.com/By6ev5uwEC
— Achraf Hakimi (@AchrafHakimi) December 15, 2022
Foto: LaPresse