Basket
Calendario NBA, chi gioca a Natale: orari Christmas Day, programma, tv, streaming, quali partite su Sky
Cinque partite, un’intera giornata negli States, un intero arco pomeridiano tendente al serale e al notturno in Italia. La tradizione del Christmas Day, il giorno di Natale in campo, continua ad affascinare sul fronte NBA: non per caso sono spesso inserite qui partite tra le più ricercate a livello mediatico.
Non è un caso che si inizi dal Madison Square Garden: del resto, la casa dei New York Knicks è un autentico simbolo anche per la lega professionistica americana, e il confronto con i Philadelphia 76ers merita. Luka Doncic contro Dallas Mavericks: questo il piatto forte della serata, con Dallas Mavericks e Los Angeles Lakers di frotne. Supersfida poi tra Milwaukee Bucks e Boston Celtics, anche se questi ultimi sono attualmente in leggero calo. I campioni in carica, i Golden State Warriors, ricevono i caldissimi Memphis Grizzlies, e altro spettacolo lo assicureranno Denver Nuggets e Phoenix Suns.
Il Natale NBA partirà alle ore 18:00 del 25 dicembre e si protrarrà fino a quando in Italia saranno le 4:30 del 26 dicembre. Tutte le partite andranno in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA, con Mavericks-Lakers che avrà anche la finestra in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre). Diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
CHRISTMAS DAY NBA: PROGRAMMA
Ore 18:00 New York Knicks-Philadelphia 76ers
Ore 20:30 Dallas Mavericks-Los Angeles Lakers
Ore 23:00 Milwaukee Bucks-Boston Celtics
Ore 2:00 Golden State Warriors-Memphis Grizzlies
Ore 4:30 Denver Nuggets-Phoenix Suns
CHRISTMAS DAY NBA: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201) e Sky Sport NBA (209) tutte le partite, Mavericks-Lakers in chiaro su Cielo (canale 26)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
Foto: LaPresse