Seguici su

Ciclismo

Ciclocross, Superprestige Diegem 2022: orario 28 dicembre, programma, tv, streaming. Nuova sfida tra Van Aert e Van der Poel!

Pubblicato

il

Cyclocross 2021 UCI Cyclo-Cross World Championships, Men Elite

Ancora una volta quest’oggi potremo assistere a un’altra emozionante sfida per il ciclocross con i migliori corridori in campo internazionale che si affronteranno nel Superprestige di Diegem 2022: dopo la gara a dir poco spettacolare di ieri (Superprestige di Heusden-Zolder), si torna subito a gareggiare, un calendario natalizio di ciclocross a dir poco fitto.

LA DIRETTA LIVE DEL SUPERPRESTIGE DI CICLOCROSS DALLE 20.45

Sarà ancora una volta protagonista la sfida tra Wout van AertMathieu van der Poel, senza tralasciare corridori come Thomas PidcockEli Iserbyt; la gara maschile è in programma alle ore 20:45, preceduta da quella femminile (alle ore 19:00) che offre altrettanti spunti vista la startlist d’eccellenza (dove spiccano le olandesi Puck PieterseLucinda Brand e l’azzurra Silvia Persico).

VIDEO Ciclocross, Mathieu van der Poel batte van Aert e Pidcock a Gavere: highlights e sintesi Coppa del Mondo

L’attesa maggiore non può che essere per la gara maschile: come detto, ancora una volta saranno protagonisti Wout van Aert e Mathieu van der Poel, dopo l’emozionante sfida di ieri che ha visto trionfare il primo ma solo in volata, al termine di nove entusiasmanti giri. Presumibilmente, anche oggi sarà un duello a stabilire il vincitore, il che implica garanzia di spettacolo visto il valore dei due corridori sopra citati.

Il programma inizierà alle ore 17:00 con la gara junior maschile, ma per quest’ultima non è prevista copertura televisiva o streaming. Il Superprestige di Diegem 2022 sarà visibile in diretta televisiva su Eurosport2, che trasmetterà le gare élite femminile (collegamento dalle 18:50) e maschile (dalle 20:35), e in streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo, NOW Tv, DAZN e GCN.

CALENDARIO SUPERPRESTIGE CICLOCROSS OGGI

Mercoledì 28 dicembre

Ore 17:00 Gara Uomini junior – Diretta tv non prevista

Ore 19:00 Gara Donne élite – Diretta tv su Eurosport2

Ore 20:45 Gara Uomini élite – Diretta tv su Eurosport2

PROGRAMMA SUPERPRESTIGE CICLOCROSS: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: le agre élite del Superprestige di Diegem, sia maschile che femminile, saranno trasmesse su Eurosport2 (canale 211 di Sky)

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, SkyGo, NOW Tv, DAZN, GCN

Diretta Live testuale: OA Sport (solo gara maschile)

Foto: LiveMedia/DPPI/Fabien Boukla

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità