Seguici su

24 Ore Dubai 2023: programma, orari, tv, streaming. C’è Valentino Rossi

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere questo fine settimana con la 24 Ore di Dubai, primo vero evento per quanto riguarda il mondo delle ruote coperte. Ci sarà da divertirsi in Medio Oriente per una prova che come accade da diversi anni sarà valida per la 24H Series.

La competizione che ci apprestiamo a commentare accoglierà per la prima volta anche Valentino Rossi, nuovo pilota ufficiale BMW che si appresta per dare battaglia con WRT. Max Hesse, Maxime Martin, Sean Gelael e Tim Whale sono attesi accanto della leggenda del Motomondiale che per la prima volta in carriera gareggerà con il brand bavarese.

Sono oltre 80 gli equipaggi iscritti alla sfida che la competizione araba che lo scorso anno ha premiato WRT ed Audi. La compagine di Vincent Vosse tenterà di confermarsi al vertice, una missione non scontata contro una ricca lista di avversari.

La 24 Ore di Dubai 2023, organizzata dagli olandesi di Creventic, verrà proposta in streaming sul canale YouTube della 24H Series. Le qualifiche (quattro sessioni), la night practice e l’intera gara saranno accessibili a tutti gli appassionati gratuitamente, mentre non vi sarà la diretta televisiva. 

CALENDARIO 24 Ore Dubai 2023

Venerdì 13 gennaio
Prove libere 1 ore 6.20
Qualifica 1-2 ore 11.30
Night practice ore 15.00
Qualifiche 3-4 ore 16.10

Sabato 14  gennaio
Gara ore 12.00

 

PROGRAMMA 24 Ore Dubai 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  non prevista

Diretta streaming:  diretta sul canale YouTube della 24H Series delle qualifiche, della night practice e della gara

Foto:  LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità