Seguici su

Combinata nordica

Combinata nordica femminile, Annika Sieff bloccata dal raffreddore e assente nel PCR a Otepaa. Westvold Hansen la migliore

Pubblicato

il

Non abbiamo visto in azione la trentina Annika Sieff nel PCR della tappa di Coppa del Mondo di combinata nordica femminile, di scena a Otepaa (Estonia). L’azzurra ha cercato di recuperare per essere parte della gara, ma il forte raffreddore non le ha consentito di gareggiare nella prova di salto prevista per quest’oggi. Da capire se Sieff sarà al via delle restanti gare facenti parte del weekend.

Vero è che sono arrivate notizie buone da Greta Pinzani in casa Italia, dal momento che la nostra portacolori all’esordio nel massimo circuito internazionale ha ottenuto il 19° posto con un salto da 81,5 metri. Un buon riscontro per la 17enne friulana, figlia di Simone che prese parte dalle Olimpiadi Invernali di Lillehammer del 1994.

In questa prova la migliore è stata la norvegese Gyda Westvold Hansen, che ha totalizzato 127 punti, con un salto di 91,5 metri, mettendosi alle spalle l’austriaca Lisa Hirner (125.8) e la tedesca Svenja Wuerth (120.4). Le migliori delle azzurre è stata Veronica Gianmoena (16ma con il punteggio di 99.7), mentre Daniela Dejori ha concluso in 24ma posizione (82.1).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità