Seguici su

Pallavolo

Calendario A1 volley femminile 2023: orari partite 8 gennaio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Si chiude oggi la prima giornata del girone di ritorno della Serie A1 di volley femminile, la prima disputata nel 2023. Già disputate nei giorni scorsi le prime cinque partite, chiuderanno il calendario del turno oggi i due posticipi, uno in programma alle 17:00 ed il secondo che invece prenderà il via alle 19:30.

Alle 17.00 scenderà in campo il Vero Volley Milano, terza forza del nostro campionato (seppur momentaneamente raggiunta da Novara). La squadra di Alessia Orro e Miriam Sylla, guidata dal coach Marco Gaspari, è chiamata a rispondere alle altre big del campionato andando a caccia di tre punti sul campo della Wash4Green Pinerolo, penultima in classifica ma in evidente crescita.

Il turno verrà dunque chiuso con il match delle 19.30 tra Cuneo Granda S.Bernardo e Megabox Vallefoglia, sostanzialmente uno scontro diretto per rimanere in lotta per l’ottavo ed ultimo posto in ottica playoff. Le due squadre sono appaiate a 15 punti in classifica e vengono entrambe da un turno vincente.

Possibilità diverse per la visione in diretta dei due match: entrambi saranno disponibili in diretta streaming su volleyballworld.tv, mentre la sola partita tra Cuneo e Vallefoglia sarà trasmessa in diretta TV, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (204), e sarà visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV. Di seguito il programma completo:

CALENDARIO SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE OGGI

Domenica 8 gennaio

17:00 Wash4green Pinerolo – Vero Volley Milano (diretta streaming su volleyballworld.tv)

19:30 Cuneo Granda S.Bernardo – Megabox Vallefoglia (diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su volleyballworld.tv, SkyGo e NowTV)

PROGRAMMA SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE OGGI: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Arena, canale 204 (solo Cuneo Granda S.Bernardo – Megabox Vallefoglia)
Diretta streaming: volleyballworld.tv (tutte le partite), SkyGo, Now TV(solo Cuneo Granda S.Bernardo – Megabox Vallefoglia)

Foto:Photo LiveMedia/Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità