Sci Alpino
Sci alpino, Coppa del Mondo St. Anton 2023: programma, orari, tv, streaming. Calendario 12-15 gennaio
Ci attende una settimana davvero ricca di appuntamenti per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2023. Il comparto femminile, dopo lo slalom di Flachau di domani sera, saranno di scena a Sankt Anton per due prove veloci. La discesa si disputerà sabato 14 gennaio, mentre domenica 15 gennaio si chiuderà con il superG.
Dopo il fine settimana di Kranjska Gora, dedicato alle prove tecniche (due giganti, uno con la vittoria di Valerie Grenier, il secondo dominato da Mikaela Shiffrin) si penserà alla velocità e tornerà in azione anche Sofia Goggia, che conta di essersi messa alle spalle la frattura alla mano sinistra occorsa a St. Moritz.
Non solo, vedremo se Mikaela Shiffrin proseguirà nel suo “magic moment” contraddistinto da ben sei successi nelle ultime sette gare, con la Sfera di Cristallo che, ormai, è cosa fatta visto il largo vantaggio accumulato su Petra Vlhova. Proprio la slovacca vuole spingere parecchio in questo weekend, per cercare la tanto attesa prima vittoria stagionale.
Le gare di St. Anton saranno trasmesse in diretta tv da Eurosport1 (210) e Raisport (227 di Sky e 58 dgt), mentre in streaming si potranno seguire su discovery+, Eurosport Player, DAZN e RaiPlay. Le prove delle discese, invece, non avranno copertura televisiva, né in streaming. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni gara o prova per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Coppa del Mondo di sci alpino 2022-2023.
CALENDARIO SCI ALPINO 2023
Giovedì 12 gennaio
Ore 11.00 prima prova discesa femminile St. Anton
Venerdì 13 gennaio
Ore 11.00 seconda prova discesa femminile St.Anton
Sabato 14 gennaio
Ore 11.00 discesa femminile St. Anton – diretta su Eurosport1 (210) e RaiSportHD (227 di Sky e 58 dgt)
Domenica 15 gennaio
Ore 11.30 superG femminile St. Anton – diretta su Eurosport1 (210) e RaiSportHD (227 di Sky e 58 dgt)
PROGRAMMA SCI ALPINO: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: le gare di St. Anton saranno trasmesse su Eurosport1 e RaiSportHD.
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery Plus e DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse