Senza categoria
Snowboardcross: la squadra di Coppa del Mondo si allena a Passo San Pellegrino. Moioli torna in gruppo!
![](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2022/02/15049839_small-2.jpg)
Tre giorni di lavoro, dal 10 al 13 gennaio, per la squadra italiana di Coppa del Mondo di snowboardcross. Il Direttore tecnico delle Nazionali azzurre Cesare Pisoni ha infatti radunato i suoi atleti a Passo San Pellegrino (Trento) per preparare al meglio i prossimi impegni.
Tra tutti i profili coinvolti spicca il ritorno di Michela Moioli, pronta a rientrare in pista dopo il forfait delle prime uscite stagionali. Presenti inoltre per gli uomini Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino e per le donne Francesca Gallina, Sofia Belinghieri e Caterna Carpano.
Sotto la guida dei tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Luigi Devizzi, Claudio Fabbri, Sergio Bonaldi, Riccardo Bagliani, Daniele Compagnoni e Luca Martorelli il gruppo si concentrerà dunque in vista della prossima tappa del circuito previsto proprio in Italia, a Cortina D’Ampezzo, il 27 e il 28 gennaio.
Questo weekend invece, dal 14 al 15 gennaio, andrà in scena in quel di Reiteralm (Austria) l’appuntamento di Coppa Europa, in cui saranno della partita nove azzurri: Luca Abbati, Devin Castello, Matteo Rezzoli, Federico Podda, Niccolò Colturi, Jamie Lee Castello, Filippo Ferrari, Marika Savoldelli e Sofia Groblechner.
Foto: LaPresse