Tennis
FOTO Camila Giorgi in minigonna succinta. E che tutine aderenti verso gli Australian Open…
Camila Giorgi si augura che il nuovo anno possa essere migliore del precedente. Il 2022 è stato infatti costellato da infortuni ed acciacchi fisici, tanto che l’azzurra non scende in campo dagli US Open del settembre scorso. Inoltre la vicenda legata alla presunta vaccinazione falsa per ottenere in Green Pass non sta di certo contribuendo alla serenità della maceratese.
La classe 1991, che ha compiuto 31 anni lo scorso 30 dicembre, non ha preso parte ad alcun torneo in questo inizio di gennaio, dunque la rivedremo in campo direttamente agli Australian Open. Nello Slam oceanico l’italiana non è mai riuscita ad andare oltre il 3° turno, raggiunto peraltro in quattro circostanze, l’ultima nella passata edizione.
Attualmente la marchigiana è scivolata alla posizione n.69 del ranking WTA: urge un cambio di marcia per non calare ulteriormente e rischiare di dover transitare dalle qualificazioni per prendere parte agli Slam. Ad oggi stiamo parlando della quinta giocatrice d’Italia: davanti a lei troviamo infatti Martina Trevisan (n.22), Lucia Bronzetti (n.50), Jasmine Paolini (n.65) ed Elisabetta Cocciaretto (n.67).
Camila Giorgi resta però sempre molto attiva sui social: il profilo Instagram viene seguito da ben 649000 follower! Per Capodanno ha postato una ‘storia’ che la ritrae con una minigonna ‘rock’ succinta. Un ultimo momento di svago prima di intensificare gli allenamenti in vista dell’esordio stagionale. Negli altri scatti possiamo infatti ammirare una giocatrice tirata a lucido, la cui forma fisica è esaltata da tutine strette e ben aderenti.
FOTO: CAMILA GIORGI IN MINIGONNA E TUTINE ADERENTI
Foto: Lapresse