Senza categoria
ATP Adelaide II 2023, risultati 13 gennaio: la finale sarà tra Roberto Bautista Agut e Kwon Soonwoo
![Roberto Bautista Agut](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2022/01/Roberto-Bautista-Agut-LaPresse.jpg)
Oggi, venerdì 13 gennaio, si sono disputate le semifinali del tabellone principale del torneo Adelaide International II, il secondo dei due consecutivi di categoria ATP 250 in programma ad Adelaide (Australia): non c’erano azzurri protagonisti.
In finale ci sarà lo spagnolo Roberto Bautista Agut, testa di serie numero 4, che nella semifinale della parte alta del main draw è stato capace di superare in tre set la wild card australiana Thanasi Kokkinakis, con lo score di 7-6 (4) 3-6 6-3 dopo due ore e 37 minuti di gioco.
Battaglia ancora più lunga nella semifinale della parte bassa del tabellone: il lucky loser sudcoreano Kwon Soonwoo ha piegato dopo due ore e 48 minuti di gioco il britannico Jack Draper, battuto in tre set col punteggio di 7-6 (6) 6-7 (2) 6-3.
ATP ADELAIDE II 2023 – SEMIFINALI
Roberto Bautista Agut batte Thanasi Kokkinakis 7-6 (4) 3-6 6-3
Kwon Soonwoo batte Jack Draper 7-6 (6) 6-7 (2) 6-3
Foto: LaPresse