Seguici su

Pallavolo

Volley, Paola Egonu non gioca dopo lo show di Champions League. Riposo in Turchia, il VakifBank vince

Pubblicato

il

Paola Egonu non è scesa in campo in occasione della 14ma giornata del massimo campionato turco di volley femminile (la prima del girone di ritorno della Sultanlar Ligi). Giovanni Guidetti ha deciso di tenere a riposo l’opposto, che era reduce dallo show offerto in Champions League contro Novara. Il tecnico ha preferito preservare l’attaccante italiana in vista dei prossimi appuntamenti, vista la modesta caratura dell’avversario di turno.

Il VakifBank Istanbul ha surclassato il Bolu Belediyespor con un secco 3-0 (25-10; 25-17; 25-17) di fronte al proprio pubblico dello Spor Sarayi, confermandosi al secondo posto in classifica generale a un punto di distacco dall’Eczacibasi Istanbul (Tijana Boskovic e compagne sono attese dall’esigente derby della metropoli anatolica contro il Fenerbahce).

Volley femminile, Serie A1 15ma giornata. Tris di derby nella seconda di ritorno. La capolista Conegliano ospita Busto Arsizio

A decidere l’incontro sono state l’opposto Aleksia Karutasu (15 punti per la sostituta di Egonu) e le schiacciatrici Kara Bajema (15) e Bahar Akbay (14). Paola Egonu dovrebbe tornare in campo giovedì 19 gennaio (ore 17.00) in occasione del match casalingo di Champions League contro le tedesche del Potsdam, mentre il prossimo incontro di campionato è previsto per il 22 gennaio contro il modesto Sigorta in trasferta.

Foto: comunicato stampa VakifBank Istanbul

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità