Pallavolo
Novara-Stella Rossa oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, canale, tv, streaming
Oggi, martedì 17 gennaio, si gioca Igor Gorgonzola Novara-Crvena Zvezda Beograd, sfida valida per il quarto turno della fase a gironi della Champions League di volley 2022/23. Sfida di vitale importanza per la squadra italiana che, dopo aver perso contro il VakifBank Istanbul sette giorni fa, non può più permettersi passi falsi.
Sarà necessario infatti fare bottino pieno oggi contro le serbe per incamerare quanti più punti possibili per sperare di garantirsi almeno il passaggio come migliore seconda. Ovviamente anche il discorso per il primo posto nel raggruppamento C non è ancora chiuso ma anche per rimanere in scia delle turche servirà non sbagliare con le altre.
All’andata Caterina Bosetti e compagne vinsero 3-0 in Serbia in maniera piuttosto netta nonostante un calo nel terzo set. Oggi, come nella partita dello scorso 20 dicembre, le giocatrici da tenere sotto controllo saranno la giovane opposta serba Tara Taubner e la più esperta connazionale Ana Zivojinovic.
Fischio d’inizio alle ore 20.00 al PalaIgor di Novara. La gara non verrà trasmessa in diretta televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport.it, Discovery Plus ed EuroVolleyTV. Come sempre, noi di OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale del match, con aggiornamenti minuto per minuto ed in tempo reale.
PROGRAMMA NOVARA-STELLA ROSSA CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY
Martedì 17 gennaio
Ore 20:00 Igor Gorgonzola Novara-Crvena Zvezda Beograd
NOVARA-STELLA ROSSA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non è prevista copertura televisiva
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery Plus ed EuroVolley TV
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/Nicholas Russo