Pallavolo
Conegliano-Mulhouse oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, canale, tv, streaming
Oggi mercoledì 18 gennaio (ore 20.30) si gioca Conegliano-Mulhouse, incontro valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. Le Campionesse del Mondo hanno infilato tre vittorie consecutive nella massima competizione europea per importanza e puntano al poker di fronte al proprio pubblico del PalaVerde di Treviso, in modo da rafforzare il primo posto in classifica e compiere un ulteriore passo verso la qualificazione ai quarti di finale.
LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-MULHOUSE DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30
Le Pantere partiranno con tutti i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare la rognosa compagine francese, che per il momento ha vinto soltanto un incontro. Le ragazze di coach Daniele Santarelli si imposero all’andata per 3-0 lo scorso 21 dicembre. La capolista della nostra Serie A1 potrebbe scendere in campo con alcune seconde linee e concedere un po’ di riposo alle stelle Isabelle Haak, Kelsey Robinson, Joanna Wolosz.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Mulhouse, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Non è prevista la diretta televisiva.
CALENDARIO CONEGLIANO-MULHOUSE OGGI
Mercoledì 18 gennaio
Ore 20.30 A. Carraro Imoco Conegliano vs Volley Mulhouse Alsace – Diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+
PROGRAMMA CONEGLIANO-MULHOUSE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi