Pallavolo
Milano-Volei Alba Blaj oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, canale, tv, streaming
Oggi mercoledì 18 gennaio (ore 20.00) si gioca Milano-Alba Blaj, incontro valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. Le lombarde sono reduci dalla brutta sconfitta maturata settimana scorsa al tie-break contro il Volero Le Cannet e nel weekend hanno perso anche in campionato contro Casalmaggiore. Le ragazze di coach Marco Gaspari devono prontamente rialzare la testa e inseguono la terza affermazione nella massima competizione europea, cruciale per confermarsi al comando della Pool B e continuare a inseguire la qualificazione ai quarti di finale.
LA DIRETTA LIVE DI MILANO-ALBA BLAJ DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.00
Le rosablù partiranno con i favori del pronostico contro la formazione rumena, già battuta in trasferta per 3-0 prima di Natale. Milano, che occupa il terzo posto nella classifica di Serie A1, si affiderà alla regia di Alessia Orro e alle folate offensive di Thompson, Stysiak, Sylla, Davyskiba, Larson. Al centro la scelta tra Rettke, Folie, Stevanovic e Candi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Alba Blaj, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, Now Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MILANO-ALBA BLAJ OGGI
Mercoledì 18 gennaio
Ore 20.00 Vero Volley Milano vs Alba Blaj – Diretta tv su Eurosport 2
PROGRAMMA MILANO-ALBA BLAJ: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, Now Tv, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio