Seguici su

Senza categoria

Atletica, Marcell Jacobs: “La società di Fedez mi ha deluso. Mentre vincevo le Olimpiadi erano al mare”

Pubblicato

il

Marcell Ja

Marcell Jacobs è sicuramente uno degli sportivi più importanti attualmente nel panorama italiano. L’uomo più veloce del mondo, campione olimpico nei 100 metri piani in quel di Tokyo, è stato intervistato da La Stampa ed è andato contro un altro degli uomini rilevanti del Bel Paese, il cantante Fedez.

Come dichiarato dallo sprinter tricolore: “Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti al risultato, invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente”.

E ancora: “Per contrasto, quando mi sono trovato davanti a persone che promettevano soldi e numeri mi sono affidato. In qualche mese ho realizzato che mi raccontavano come non sono. C’era poca trasparenza”.

Una situazione che sa di lezione: “Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie, sempre, a più riprese. Quando tutto sembra facile non ti godi nulla e nel momento in cui cadi ti fai male, se prendi botte eviti di rifare lo stesso errore. Non pensavo fosse difficile rappresentarmi”. 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità