Seguici su

Football Americano

NFL, Play-offs 2023: è tempo di Championships! Programma, orari e come seguire in tv i match con vista sul Super Bowl

Pubblicato

il

Sono rimaste solamente le “magnifiche 4” iscritte al “gran ballo” dei Play-offs NFL 2023. Il Divisional Round disputato nel corso del weekend appena trascorso ha emesso i propri verdetti, mandando al Championiship Round di domenica 29 gennaio le due finaliste di entrambe le Conference. Chi uscirà da quelle sfide si imbarcherà per Glendale, Arizona, per disputare l’attesissimo Super Bowl che si giocherà nella notte tra il 12 ed il 13 febbraio prossimi.

Nella AFC, i Kansas City Chiefs si sono sbarazzati, non senza soffrire, dei Jacksonville Jaguars, in vista della grande rivincita contro i Cincinnati Bengals, che 12 mesi fa sorpresero Patrick Mahomes e compagni e andarono al Super Bowl, poi perso, contro i Los Angeles Rames. Joe Burrow ha condotto la squadra ad una prestazione monstre in casa dei Buffalo Bills, confermandosi davvero “on fire”.

Nella NFC, invece, i Philadelphia Eagles hanno asfaltato i New York Giants e si giocheranno il Championship in casa, ospitando i temibilissimi San Francisco 49ers, bravi a piegare la resistenza dei Dallas Cowboys, in un match nel quale le difese hanno davvero fatto la differenza. Si anuncia una sfida equilibrata tra due squadre che, sostanzialmente, non sembrano avere difetti.

NFL Play-offs 2023: anche Cincinnati Bengals e San Francisco 49ers raggiungono il Championship

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo del Championship Round dei Play-offs NFL 2023. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta da DAZN con commento in italiano in streaming, su app e su smart-tv, mentre non sono previste dirette in chiaro su altri canali.

CALENDARIO CHAMPIONSHIPS PLAY-OFFS NFL 2023 

Domenica 29 gennaio

Ore 21.00 italiane NFC, Philadelphia Eagles-San Francisco 49ers

Lunedì 30 gennaio

Ore 00.30 italiane AFC, Kansas City Chiefs-Cincinnati Bengals

PROGRAMMA PLAY-OFFS NFL: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità