Rugby
Rugby, Italia: Minozzi ok, ci sarà per l’esordio nel Sei Nazioni
Tira un sospiro di sollievo Kieran Crowley, e con lui tutti gli appassionati del rugby azzurro. A due settimane dall’esordio nel Sei Nazioni 2023, infatti, l’Italrugby ritrova Matteo Minozzi, che era uscito per infortunio nell’ultima partita con l’Italia A contro la Romania.
L’estremo azzurro aveva subito un brutto colpo in testa e si temeva avesse subito una commozione cerebrale che avrebbe dovuto tenerlo a riposo, rischiando di perdere l’inizio del torneo continentale.
Secondo quanto riferisce OnRugby, invece, i controlli medici hanno escluso la concussion e, dunque, Minozzi non dovrà sottostare al protocollo di World Rugby e sarà subito a disposizione di coach Crowley.
L’Italia in questi giorni è in raduno a Verona, mentre giovedì 26 gennaio alle 12.30 è in programma il lancio italiano del Guinness Sei Nazioni 2023 che vedrà la partecipazione di Kieran Crowley e Michele Lamaro, mentre sabato 28 gennaio sarà ufficializzata la lista degli atleti convocati per i primi due turni del torneo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI
Foto: Alessio Tarpini – LPS