Seguici su

Pallavolo

Finale Coppa Italia volley femminile 2023, Conegliano-Milano: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Conegliano volley

Conegliano e Milano si affronteranno nella Finale della Coppa Italia 2023 di volley femminile, che andrà in scena domenica 29 gennaio (ore 18.00) alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (in provincia di Bologna). Si consumerà la rivincita della Finale Scudetto della passata stagione, quando la corazzata veneta si impose in gara-4 al termine di una serie particolarmente equilibrata e avvincente. Le Campionesse del Mondo partiranno con tutti i favori del pronostico e andranno a caccia del quarto trofeo consecutivo (il quinto della storia), mentre le meneghine proveranno a imporsi per la prima volta al loro esordio nell’atto conclusivo della competizione.

Conegliano potrà fare affidamento sulla classe dell’opposto Isabelle Haak, ma anche sulla qualità delle schiacciatrici Kelsey Robinson, Kathryn Plummer, Alessia Gennari e Alexa Gray. La regia sarà nelle mani di Joanna Wolosz, che potrà sfruttare anche le centrali Sarah Fahr, Robin de Kruijf e Marina Lubian, il libero è la solida Monica De Gennaro. Milano cercherà la magia con le grandi ex Miriam Sylla e Raphaela Folie, con la palleggiatrice Alessia Orro, con le fiondate di Thompson e Stysiak.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Milano, Finale della Coppa Italia 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport+HD, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv, in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO FINALE COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2023

Domenica 29 gennaio

Ore 18.00 Finale Coppa Italia 2023 volley femminile: Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Vero Volley Milano – Diretta tv su RaiSport+HD

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro:

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Simone Contesini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità