Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani della quattordicesima giornata di A1. Scatenato Cassia, ancora super Cannella

Pubblicato

il

Quattordicesimo turno per la Serie A1 di pallanuoto: le big non sbagliano e proseguono il proprio cammino nella regular season. Andiamo a rivivere questo turno con i migliori italiani impegnati.

MIGLIORI ITALIANI 14ma GIORNATA A1 PALLANUOTO

Giacomo Cannella: seconda settimana consecutiva per la stella della Nazionale tra i migliori italiani del torneo. Ancora una volta è devastante l’attaccante azzurro, che trascina la Pro Recco (l’aveva fatto anche in Champions League). Cinque reti nel successo della Pro Recco sul Catania.

Francesco Cassia: il top di questo turno è proprio il figlio d’arte siciliano. Il classe 2002 si prende la scena con una performance da sei reti, con la quale trascina l’Ortigia al successo sul Bogliasco. Occhi di Campagna su di lui.

Mario Del Basso: vince anche l’altra compagine siciliana, il Telimar, che domina sull’Anzio grazie alle reti soprattutto di Irving e di un super Del Basso, a segno tre volte.

Valerio Rizzo: l’RN Savona si affida ancora al veterano, attaccante azzurro. Trasferta dura con il De Akker, l’esperto bomber si prende la scena con un poker.

Photo LiveMedia/Marco Todaro

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità