Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 4 febbraio, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Josè Mourinho

Tre partite interessanti per motivazioni diverse. Oggi, 4 febbraio, comincia il lunghissimo turno legato alla ventunesima giornata del Campionato di Serie A 2022-2023 di calcio che, ricordiamo, si chiuderà martedì 7 febbraio con la sfida tra Salernitana e Juventus. Ad affrontarsi in questo sabato di anticipi saranno Cremonese-Lecce, Roma-Empoli e Sassuolo-Atalanta.

Si partirà alle 15:00 con l’incontro tra Cremonese e Lecce; una sfida che potrebbe rivelarsi spartiacque per la squadra di Davide Ballardini che, dopo aver eliminato anche la Roma in Coppa Italia, andrà alla caccia della prima vittoria in stagione. Si proseguirà quindi alle 18:00 con il confronto proprio tra i giallorossi e l’Empoli. I ragazzi di Josè Mourinho, ancora sotto shock per la sconfitta contro i lombardi, dovranno dimostrare di essere psicologicamente solidi, dimenticando quanto accaduto mercoledì scorso e proseguendo il cammino verso la Champions.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Alle 20:45 sarà invece la volta dell’avvincente vìs-a-vìs tra Sassuolo e Atalanta, due compagini assolutamente in salute e che esprimono un calcio brillante reduci una dal clamoroso trionfo per 2-5 a San Siro contro il Milan, l’altra dalla vittoria facile con la Sampdoria per 2-0.

Calcio, Serie A femminile: Juventus-Milan il big match della 16^ giornata, la Roma fa visita al Como

Come di consueto, tutte le partite in programma saranno visibili su DAZN; Sassuolo-Atalanta sarà inoltre trasmessa anche su Sky Sport. Di seguito tutti i dettagli.

CALENDARIO SERIE A CALCIO OGGI

Sabato 4 febbraio 2023

Ore 15:00, CREMONESE-LECCE DAZN
Ore 18:00, ROMA-EMPOLI DAZN
Ore 20:45, SASSUOLO-ATALANTA DAZN/ SKY ( 201: Sky Sport 1 202: Sky Sport Calcio, 213: Sky Sport 4K 251: Sky calcio)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità