Seguici su

Formula 1

F1, Mercedes rivela l’orario della presentazione della nuova monoposto

Pubblicato

il

Hamilton, Russell, Wolff

La stagione del rilancio. Con questo spirito che il 15 febbraio la nuova Mercedes di F1 sarà presentata. Dopo un 2022 nel quale la scuderia di Brackley ha cercato in qualche modo di limitare i danni al cospetto di un progetto sbagliato, il 2023 dovrà essere un’annata nella quale la Stella a tre punte vorrà riprendersi la scena. La W14, questo il nome della nuova vettura, avrà questa missione.

Come comunicato in via ufficiale dalla Mercedes, il lancio della macchina 2023 sarà coperto attraverso i vari social media della scuderia e l’inizio è previsto dalle 10:15 italiane. Saranno presenti i tre piloti, Lewis Hamilton, George Russell e il nuovo arrivato, Mick Schumacher, oltre al Team Principal, Toto Wolff.

Subito dopo la presentazione, la monoposto scenderà in pista a Silverstone per effettuare uno Shakedown e verificare che il tutto sia in ordine. C’è grande curiosità sulle nuove forme della vettura anglo-tedesca anche perché è ragionevole pensare che un team del genere, in grado di dominare la scena nell’era dei motori ibridi, non possa nuovamente realizzare un progetto inefficiente.

POST SU TWITTER DELLA MERCEDES 

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità