Seguici su

Senza categoria

Golf: Tiger Woods torna a giocare. Lo statunitense sarà al via del Genesis Invitational il prossimo weekend

Pubblicato

il

La notizia era già nell’aria da un po’, ma ora è arrivata l’ufficialità: tramite un post sui suoi canali social, Tiger Woods ha confermato la sua partecipazione al The Genesis Invitational della prossima settimana. 

Il 47enne californiano tornerà dunque a giocare sul PGA Tour a distanza di 7 mesi dalla sua ultima apparizione. Il suo ultimo torneo è stato l’Open Championship che lo scorso luglio si tenne sul magnifico percorso di St. Andrews e su cui Woods sembrò piuttosto in difficoltà.
Woods ha deciso dunque di tornare e lo farà nel torneo “di casa”: il Genesis Invitational è infatti organizzato proprio dalla Tiger Woods Foundation e si tiene inoltre sul Riviera Country Club, campo in California, molto vicino a Cypress, sua città natale.
Dalle sue dichiarazioni e da fonti vicine al giocatore, sembra che Tiger Woods sia in condizioni fisiche migliori rispetto a quelle mostrate lo scorso anno, quando sembrò fare grande fatica al ritorno dall’incidente stradale che rischiò di porre fine alla sua carriera. Per la prima volta dunque, dall’ormai lontano ottobre 2020, Woods prenderà parte ad un torneo che non sia un “major”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità