Seguici su

Golf

Golf: Ockie Strydom vince il Singapore Classic 2023, beffato Valimaki

Pubblicato

il

Il sudafricano Ockie Strydom, a 38 anni, coglie la propria seconda vittoria sul DP World Tour in due mesi. Suo il Singapore Classic 2023, in virtù di un grandissimo ultimo giro da 63 colpi (9 birdie), che gli consente di passare dall’undicesima posizione a un successo chiaro e incontrovertibile. -19 il suo score: risalirà tra i primi 150 del mondo.

Seconda posizione per il finlandese Sami Valimaki, che rimane a un colpo di distanza da Strydom, ma può dirsi pienamente soddisfatto della settimana. Non così il sudcoreano Jeunghun Wang e lo spagnolo Alejandro Del Rey, che si vedono costretti a cedere la leadership e a finire terzi a -15 insieme al tedesco Marcel Schneider.

Golf: Scottie Scheffler guida il Phoenix Open su Taylor e Rahm dopo tre giri

Ampio il gruppo dei sesti a -14, con il sudafricano Zander Lombard, i francesi Antoine Rozner e Matthieu Pavon, gli inglesi Paul Waring e Richard Mansell e lo scozzese Grant Forrest. Tutti, tranne Mansell, sono in forte risalita.

Il passaggio in Asia del DP World Tour continuerà ancora per due settimane, in virtù del Thailand Classic dal 16 al 19 febbraio e dell’Hero Indian Open dal 23 al 26. Poi ci si sposterà in Africa e, Masters a parte, per la prima metà di aprile non ci saranno eventi di questo circuito.

Foto: LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità