Calcio
Italia-Belgio calcio femminile, Arnold Clark Cup 2023: programma, orario, tv, streaming
Comincerà giovedì 16 febbraio la seconda edizione dell’Arnold Clark Cup, importante torneo a inviti organizzato dalla Football Association che servirà per iniziare a prepararsi al meglio in vista dei Mondiali 2023 (in programma dal 20 luglio al 20 agosto in Australia e Nuova Zelanda). Il format di questo torneo che si svolgerà in terra inglese sarà un girone all’italiana con quattro squadre partecipanti e chi avrà più punti dopo le tre partite alzerà il trofeo (in caso di arrivo a pari merito, per determinare la vincitrice verrà presa in considerazione la miglior differenza reti, in seconda istanza i goal realizzati e a seguire il risultato dello scontro diretto).
L’Italia di Milena Bertolini esordirà in questo evento giovedì alle ore 17:45 italiane (all’MK Stadium di Milton Keynes) contro il Belgio, unica squadra tra le presenti in questo torneo (Inghilterra e Corea del Sud le altre nazionali al via) che non prenderà poi parte alla rassegna iridata di quest’estate. L’impegno non sarà però ovviamente da sottovalutare, visto che la compagine belga ha già sconfitto il Bel Paese negli ultimi Europei (per 1-0) e anche nel precedente scontro nel 2018 (per 2-1 nelle qualificazioni ai Mondiali del 2019).
La partita tra Italia e Belgio valida per l’Arnold Clark Cup 2023 si potrà vedere in diretta tv su RaiSport HD e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero incontro.
CALENDARIO ITALIA-BELGIO ARNOLD CLARK CUP 2023
Giovedì 16 febbraio – Prima giornata
Ore 17.45 italiane: Italia-Belgio a Milton Keynes (Regno Unito) – Diretta tv su RaiSport HD
PROGRAMMA ITALIA-BELGIO ARNOLD CLARK CUP 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSport HD
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse