Seguici su

Golf

Golf: al Thailand Open ci provano Edoardo Molinari e Guido Migliozzi

Pubblicato

il

All’Amata Spring Country Club arriva il tempo del Thailand Classic, di scena a Bangkok. Continua lo swing asiatico in tema DP World Tour: in questo caso ci sono due milioni di dollari in palio. Terza edizione dell’evento, con una buca particolarissima: la 17, un par 3 che ha un green galleggiante che, per mezzo di carrucole subacquee, si può allungare o accorciare a seconda delle necessità.

Due gli italiani al via: Edoardo Molinari, che prosegue nel ruolo di estremamente competitivo osservatore dato il suo status di vicecapitano di Ryder Cup, e Guido Migliozzi, che arriva da due tagli al Dubai Desert Classic e al Ras al Khaimah Championship; in breve, ha bisogno di riscattarsi anche per risalire la china nella classifica dei punti europei per la competizione Europa-USA.

Golf: al Genesis Invitational è ancora lotta Scheffler-McIlroy-Rahm per il numero 1. Anche Francesco Molinari e Tiger Woods al via

Due anche i padroni di casa con legittime speranze di far bene, il veterano Thongchai Jaidee e il più attuale Kiradech Aphibarnrat. Sarà proprio Jaidee a condividere i primi due round con Migliozzi (e con l’inglese Jordan Smith). Ma, su questo percorso, è particolarmente agguerrito il contingente spagnolo, senza dimenticare il danese Nicolai Hojgaard.

Per quel che concerne la programmazione televisiva, tutte le giornate saranno trasmesse su Sky Sport Uno e Sky Sport Golf dalle 6:30 con conclusione del collegamento alle 11:30 per i primi due giorni e alle 11:00 per i restanti due.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità