Seguici su

Sport in tv

ATP Rotterdam 2023: quando si gioca Sinner-Tsitsipas e dove vedere il match in tv

Pubblicato

il

Jannik Sinner Stefanos Tsitsipas

Domani, con orario da stabilire, andrà in scena la sfida degli ottavi di finale dell’ATP di Rotterdam (Paesi Bassi) tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas. Un confronto atteso che vedrà nuovamente protagonisti l’altoatesino e il greco, dopo quanto accaduto negli Australia Open 2023: vittoria in cinque set dell’ellenico, al termine di una partita molto lottata e dalla qualità alta.

Sinner ci arriva, dopo aver sconfitto il francese Benjamin Bonzi con il punteggio di 6-2 3-6 6-1. Una partita tra luci e ombre nella quale l’azzurro ha alternato momenti di grande splendore tennistico ad altri di buio. Qualche piccolo problemino nel primo parziale l’ha avuto anche Tsitsipas, a segno per 7-5 6-1 contro il finlandese Emil Ruusuvuori.

Indubbiamente, il greco può avere una po’ più di tranquillità, per via dei precedenti: 5-1 e l’unico successo di Jannik risale a tre anni fa negli Internazionali d’Italia a Roma. Vedremo se il nostro portacolori riuscirà a invertire il trend e a regalarsi i quarti di finale dove attendere il vincitore ci sarà lo svizzero Stan Wawrinka.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Tsitsipas, secondo turno del torneo ATP500 di Rotterdam. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis (gratis e in chiaro) e su Sky Sport Uno (canale 201, per gli abbonati),  Sky Sport Tennis (canale 205, per gli abbonati); in diretta streaming su supertennis.tv (gratis) e su Sky Go, NOW, SuperTenniX e Tennis Tv (per gli abbonati); in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-TSITSIPAS

Mercoledì 15 febbraio – Secondo turno ATP Rotterdam

Campo Centrale

Ore 19.30 Jannik Sinner vs Stefanos Tsitsipas – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), SuperTennis

PROGRAMMA SINNER-TSITSIPAS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (201) Sky Sport Tennis (205), per gli abbonati.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis e in chiaro; Sky Go, NOW, SuperTenniX, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità