Seguici su

Basket

Basket, Paolo Banchero sull’Italia: “Deciderò a fine stagione”

Pubblicato

il

Paolo Banchero

Paolo Banchero si è divertito e ha fatto divertire al suo primo All-Star Game. La prima scelta assoluta dell’ultimo Draft NBA è stato protagonista nel Rising Star Challenge del venerdì, vincendo assieme ai suoi compagni della squadra capitanata da Pau Gasol il titolo di questo piccolo torneo.

La stella in pectore degli Orlando Magic è stato ascoltato in una conferenza stampa a margine degli eventi dell’All Star Game, in cui parla della possibilità di poter vestire la maglia della Nazionale italiana. E in cui si è tenuto ancora una volta sul vago: “Non posso rispondere ancora. Sicuramente è qualcosa che valuterò al termine della stagione“.

Banchero ha parlato anche del suo incontro con il CT Gianmarco Pozzecco, utilizzando belle parole: “È venuto ad Orlando, dicevano tuti che è un po’ pazzo. Ma è una gran bella persona ed è stato bello parlare con lui. È rimasto due giorni a Orlando, ci ha visto giocare e siamo stati a cena insieme“.

Il candidato al rookie dell’anno parla anche della sua stagione ad Orlando: “Abbiamo già superato le aspettative di inizio stagione e continueremo a farlo. Abbiamo un gruppo fantastico, nello spogliatoio abbiamo tutti la consapevolezza di essere un gruppo speciale. Quindi continueremo su questa strada, cercando di dare fastidio a tutti“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità