Seguici su

Golf

Golf, DP World Tour: Thorbjørn Olesen guida il Thailand Open dopo il terzo round, risale Edoardo Molinari

Pubblicato

il

Il Thailand Open è pronto per l’ultimo e decisivo round. Sul percorso dell’Amata Spring Country Club è il danese Thorbjørn Olesen ad entrare in testa nelle ultime 18 buche, grazie ad un eccezionale terzo giro senza bogey e con 8 birdie che gli ha permesso di portare il suo score a -18.

I colpi di vantaggio per Olesen sono due sui primi inseguitori: il suo connazionale Nicolai Højgaard ed il tedesco Yannik Paul. Per Højgaard giro in 64 così come Olesen, mentre Paul ha centrato un solidissimo round in 66 colpi per continuare un torneo in cui sta facendo della continuità e della precisione dal tee i suoi punti di forza.

Nelle zone alte della classifica anche il neerlandese Joost Luiten, quarto a -15, inseguito da un terzetto di giocatori a -14 composto dall’inglese Dale Whitnell, dal giapponese Kazuki Higa e dal sudcoreano Jeunghun Wang. Scende in ottava piazza il leader di ieri, Rafa Cabrera Bello, dopo un giro in pari con il par, mentre risale la classifica un ottimo Edoardo Molinari, che grazie ad un giro in 65 colpi, si riporta in 14a posizione a -11.

Foto: Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità