Seguici su

Baseball

World Baseball Classic 2023: Italia su Sky Sport per l’evento dell’anno

Pubblicato

il

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta, in Italia, le partite della Nazionale di Mike Piazza al World Baseball Classic. La piattaforma satellitare fornirà dunque alla platea del batti e corri tricolore le immagini direttamente da Taichung, e lo farà con il commento in italiano.

Oltre a tutte le partite degli azzurri (comprese quelle legate a un eventuale superamento del girone), è garantita la trasmissione in diretta anche delle semifinali del 19 e 20 marzo e della finale del 21, che si disputeranno nella loro totalità a Miami.

World Baseball Classic 2023: Italia, i convocati per il girone di Taichung. La sfida degli uomini di Mike Piazza

L’Italia esordirà giovedì 9 marzo, quando nel nostro Paese saranno le 12:00, contro Cuba, per poi continuare alla stessa ora venerdì 10 contro Cina Taipei (nome sportivo di Taiwan). La sfida con Panama, invece, sarà in notturna, dato che si disputerà sabato 11 alle 5:00. Domenica 12 alle 13:00, invece, il superclassico europeo con l’Olanda.

Gli altri tre raggruppamenti si giocano a Tokyo (Giappone, Corea del Sud, Australia, Cina, Repubblica Ceca), Phoenix (USA, Messico, Colombia, Canada, Gran Bretagna) e Miami (Porto Rico, Venezuela, Repubblica Dominicana, Israele, Nicaragua).

Foto: LiveMedia/Claudio Benedetto – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità