Aerials
Sci freestyle, Mondiali 2023: ancora vento a Bakuriani. Rinviate le Finali di aerials
Proseguono le condizioni metereologiche avverse in quel di Bakuriani, località georgiana che ospita fino al 5 marzo i Campionati Mondiali 2023 di sci freestyle. A causa delle forti raffiche di vento che si stanno abbattendo in queste ore sulla pista di Mountain Kokhta le Finali della specialità aerials, programmate per oggi, sono state ripianificate a domani, giovedì 23 febbraio.
Inizialmente nelle primissime ore del mattino di oggi, 22 febbraio, la FIS aveva annunciato il rinvio della qualifica maschile (già spostata di un giorno sempre a causa del vento) alle 14:00 locali, salvo però comunicare quattro ore dopo un ulteriore slittamento di ventiquattro ore
Sci Freestyle, Mondiali 2023: Scott sale in cattedra nelle qualifiche di aerials femminile
Se non ci saranno ulteriori modifiche dunque le qualificazioni della categoria maschile andranno in scena alle 8:00 italiane del 23 febbraio. Le Finali, sia maschili che femminili, si svolgeranno invece a partire dalle ore 10:30 (ora italiana). Ricordiamo che, sempre il 23 febbraio, cominceranno anche le qualificazioni della specialità skicross, il cui inizio è previsto alle ore 10:00.
Foto: LaPresse