Seguici su

Formula 1

F1 oggi in tv, Test Sakhir 2023: orari giovedì 23 febbraio, programma, dove vederli, streaming

Pubblicato

il

Charles Leclerc

Oggi, giovedì 23 febbraio, prendono il via i test pre-season del Mondiale 2023 di F1. Sul circuito di Sakhir, in Bahrain, si prospetta una giornata molto intensa nella quale piloti e team saranno impegnati a trovare risposte nel più breve tempo possibile sullo sviluppo della proprio monoposto, nel confronto in pista con i rivali. Un tracciato che sarà poi teatro del primo atto della stagione nel weekend del 3-5 marzo.

LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI F1 DALLE 8.00

Grandi attese per la Ferrari. La nuova SF-23, presentata a Maranello il 14 febbraio, ispira ottimismo per quanto si è potuto constatare al simulatore. Tuttavia, spetterà all’asfalto dare una risposta concreta sulle potenzialità della nuova monoposto del Cavallino Rampante. Sarà lo spagnolo Carlos Sainz il primo a entrare in pista e testare la bontà della vettura nella prima parte della giornata, mentre il monegasco Charles Leclerc subentrerà dopo l’ora di pranzo.

Di sicuro interesse, chiaramente, quanto sapranno fare Red Bull e Mercedes. Il team campione del mondo ha saputo tenere celato il nuovo progetto e ci si aspetta, come al solito, qualcosa di avveniristico. La mente geniale di Adrian Newey ci ha abituato a tutto questo e non resta che aspettare. Quest’oggi spetterà al due volte iridato, Max Verstappen, l’intero lavoro di giornata. Nel caso della Stella a tre punte, si alterneranno alla guida della nuova W14 i britannici George Russell e Lewis Hamilton e anche qui si è in attesa di capire il rendimento di una macchina estrema per concetti, come quello delle “pance inesistenti”.

La prima giornata dei test pre-season del Mondiale 2023 di F1, sulla pista di Sakhir (Bahrain), sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Uno (201) e da Sky Sport F1 (207), in streaming su SkyGo, NOW e sul sito skysport.it. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale del day-1.

CALENDARIO TEST F1 SAKHIR OGGI

Giovedì 23 febbraio (Orari italiani)

08:00 e le 12:00 – Sessione mattutina – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207)

13:00 alle 17:30 – Sessione pomeridiana – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207)

PROGRAMMA TEST F1 SAKHIR 2023: COME SEGUIRLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207)

Diretta streaming: SkyGo, NOW, skysport.it

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Federico Basile / Dppi /DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità