Sport in tv
Camila Giorgi-Ruse, ATP 250 Monterrey 2023: programma, orario, tv e streaming
Camila Giorgi si appresta a tornare in campo dopo aver vinto il torneo ATP 250 di Merida. La tennista italiana ha scelto il torneo ATP 250 di Monterrey: una nuova avventura sul cemento messicano, con l’obiettivo di farsi largo e di trarre altri segnali confortanti in vista degli attesissimi 1000 sul suolo americano. La marchigiana incrocerà la rumena Elena Gabriela Ruse al primo turno, in palio la qualificazione all’ottavo di finale da disputare contro la vincente del confronto tra la belga Mertens e la russa Schnaider.
La nuova numero 46 al mondo se la dovrà vedere con con l’attuale numero 160 del ranking WTA (ma era al 51mo posto il 23 maggio 2022). La 31enne italiana dovrebbe partire con i favori del pronostico contro la 25enne, che ha però vinto l’unico precedente: 6-4, 6-2 al WTA 500 di Chicago ormai due anni fa. L’appuntamento è nella notte italiana di mercoledì 1° marzo, sarà il quarto match della sessione che inizierà alle ore 19.00 italiane di martedì 28 febbraio: prima dell’incontro dell’azzurra sono in programma Cocciaretto-Bassols Ribera, Siniakova-Rakhimova, Navarro-Jeanjean.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Giorgi-Ruse, primo turno del torneo WTA 250 di Monterrey. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX. Gli orari sono italiani (ad Acapulco sono indietro sette ore rispetto a noi).
CALENDARIO GIORGI-RUSE, PRIMO TURNO WTA 250 MONTERREY
Mercoledì 1° marzo
Quarto match dalle ore 19.00 di martedì 28 febbraio Camila Giorgi vs Elena Ruse
In precedenza, a partire dalle ore 19.00 di martedì 28 febbraio: Cocciaretto-Bassols Ribera, Siniakova-Rakhimova, Navarro-Jeanjean. Al termine toccherà a Camila Giorgi.
PROGRAMMA GIORGI-RUSE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, per gli abbonati.
Foto: Lapresse