Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Roma-Real Sociedad: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

Dybala

Tutto è pronto per il match di andata degli ottavi di Europa League 2023 tra Roma e Real Sociedad. Questo pomeriggio alle ore 18.45 allo stadio Olimpico, infatti, i giallorossi ospiteranno i temibili spagnoli agli ordini dell’arbitro svizzero 34enn Sandro Scharer. Una sfida di capitale importanza per la formazione giallorossa che proverà a indirizzare la qualificazione nel primo capitolo della sfida che si concluderà tra 7 giorni allo stadio dell’Anoeta.

Cosa dovremo attenderci dai due tecnici? Lo Special One rimarrà fedele al suo 3-4-2-1. Rui Patricio sarà tra i pali con Mancini, Smalling e Llorente in difesa al posto dello squalificato Ibanez. Zalewski e Spinazzola giocheranno larghi a centrocampo con Cristante e Wijnaldum centrali. Dybala e Pellegrini a sostegno di Abraham.

Sul fronte spagnolo, invece, Alguacil risponderà con il classico 4-2-3-1. Remiro in porta, quindi difesa composta da Gorosabel, Zubeldina, Le Normand e Rico, centrocampo con Zubimendi mediano dietro a Mendez e Merino. Kubo agirà sulla trequarti a sostegno del duo d’attacco composto da Fernandez e Oyarzabal.

La sfida tra Roma e Real Sociedad sarà trasmessa in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO, mentre non sarà disponibile in chiaro su TV8. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 16 marzo

Ore 18.45 Roma – Real Sociedad – diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

REAL SOCIEDAD (4-1-2-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi; Mendez, Merino; Kubo; Oyarzabal, Sorloth. All. Alguacil

ARBITRO: Sandro Scharer

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità