Basket
Fenerbahce-Virtus Bologna oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, programma, canale, streaming
La Virtus Segafredo Bologna disputerà oggi la 26ma giornata dell’Eurolega 2022-2023. Il gruppo di coach Sergio Scariolo scenderà in campo questa sera alle ore 18:45 per affrontare il temibile Fenerbahce all’Ulcera Sports and Event Hall: l’obiettivo delle V Nere sarà trovare la seconda affermazione consecutiva nella massima competizione europea dopo quella di settimana scorsa contro il Baskonia (per 88-83).
LA DIRETTA LIVE DI FENERBAHCE-VIRTUS BOLOGNA DALLE 18.45
Conquistare il successo oggi significherebbe per la compagine emiliana avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff, attualmente distante solo una vittoria (la Virtus Bologna in questo momento è infatti dodicesima con un record di 12-13 e a 13-12 ci sono Anadolu Efes, Baskonia, Valencia, Maccabi Tel Aviv e Zalgiris, squadre, queste ultime, che occupano dalla settima alla decima posizione).
Il match odierno sarà però molto difficile per le V Nere, visto che dall’altra parte del parquet non mancherà il grande talento. Il Fenerbahce, momentaneamente quarto in campo europeo con uno score di 15-9 e primo nel campionato turco, è infatti un team ricco di elementi di qualità e, considerando anche l’ottimo stato di forma che sta attraversando (tre affermazioni di fila nelle ultime tre partite tra l’Eurolega e la massima serie turca), per sconfiggerlo servirà la prestazione perfetta da parte della Virtus.
La partita tra Fenerbahce e Virtus Bologna si potrà vedere in diretta tv (a pagamento) su Sky Sport Uno HD (canale 201) e in diretta streaming su Sky GO, Now, Eleven Sports e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero incontro.
CALENDARIO EUROLEGA BASKET OGGI
Venerdì 3 marzo
18:45: Fenerbahce-Virtus Bologna – In diretta tv su Sky Sport Uno HD (canale 201)
PROGRAMMA VIRTUS BOLOGNA-FENERHBACE: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Uno HD (canale 201)
Diretta streaming: Sky GO, Now, Eleven Sports, DAZN
Diretta live testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo