Seguici su

Calcio

Fiorentina-Milan oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Charles De Ketelaere

Il sabato della venticinquesima giornata di Serie A si chiuderà allo stadio Artemio Franchi, con la sfida tra Fiorentina e Milan. I rossoneri hanno ripreso il giusto passo dopo un inizio di 2023 disastroso e sono in piena lotta per il secondo posto, mentre i viola vogliono dare un senso alla propria stagione.

Nelle fila dei padroni di casa, mister Italiano perde Aleksa Terzic per infortunio. Così facendo, Cristiano Biraghi tornerà titolare sulla fascia sinistra. Nel trio davanti c’è la conferma per Arthur Cabral, ormai sempre più addentrato nel ruolo di ‘nove’ dei toscani con buona pace di Luka Jovic.

Dall’altra parte Pioli deve fare a meno di Krunic e Leao squalificati. Confermata ormai la difesa a tre, in mezzo al campo potrebbe rivedersi Bennacer, che rientra dopo l’infortunio. Il mister rossonero potrebbe dare una chance a Bennacer e soprattutto a Charles De Ketelaere. 

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Milan match valido per la 25ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K; in diretta streaming su DAZN e su Now Tv.

CALENDARIO FIORENTINA-MILAN OGGI

Sabato 4 marzo
ore 20.45 Fiorentina-Milan – Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K

PROGRAMMA FIORENTINA-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K
Diretta streaming: DAZN, Now TV

PROBABILI FORMAZIONI

  • FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.
  • MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità