Seguici su

Calcio

Atalanta-Udinese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Rasmus Hojlund

Oggi sabato 4 marzo (ore 18.00) si gioca Atalanta-Udinese, match valido per la 25ma giornata della Serie A. La partita andrà in scena al Gewiss Stadium. Una gara importantissima per entrambe le compagini, che in questo momento della stagione hanno bisogno di capire a cosa possono realmente ambire. Da una parte ci saranno i padroni di casa guidati da Gasperini. La Dea al 6° posto in classifica, nell’ultimo periodo sta facendo estrema fatica a trovare continuità. L’undici bergamasco infatti a partire dal 4 febbraio di quest’anno, in quattro match di massima serie, ha ottenuto 3 sconfitte e solamente una vittoria.

Una media non di certo invidiabile: le sconfitte contro Sassuolo, Lecce (tra le mura amiche) e Milan, oltre all’unica vittoria contro la Lazio da un mese a questa parte, hanno fatto perdere lucidità ai nerazzurri. È dunque arrivato il momento di rispondere presente davanti al proprio pubblico. Nell’altra metà campo ci sarà invece l’Udinese. I friulani dopo uno sfavillante avvio di campionato, da diversi mesi a questa parte non sono più gli stessi. La compagine con al timone Sottil è apparsa sempre più abulica, poco cinica e macchinosa. Si pensi che nelle ultime 10 gare di Serie A, i bianconeri hanno vinto solamente in un’occasione (contro la Sampdoria in trasferta): poi 5 sconfitte e 4 pareggi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Da capire dunque quale sarà l’atteggiamento dell’Udinese, che se vuole sperare quanto meno di rimanere in corsa per un ipotetico (seppure difficile) piazzamento europeo, deve invertire la propria rotta. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Udinese, match valido per la 25ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN; in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO ATALANTA-UDINESE OGGI

Sabato 4 marzo

Ore 18:00 Atalanta-Udinese– Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA ATALANTA-UDINESE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djmisiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga. All. Gasperini

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Hateboer, Zapata, Scalvini, Palomino

 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra/Masina, Samardzic/Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Success/Thauvin Beto. All. Sottil

  • Squalificati: Ehizibue
  • Indisponibili: Deulofeu, Ebosse

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità