Seguici su

Basket

VIDEO NBA: Paolo Banchero trascina Orlando, 31 punti per dare ai Magic la vittoria su Charlotte

Pubblicato

il

Paolo Banchero

Paolo Banchero ancora protagonista, stavolta tornando a superare quella soglia dei 30 punti che gli mancava dall’inizio di gennaio (Memphis Grizzlies). Contro gli Charlotte Hornets, la prima scelta assoluta al Draft NBA 2022 ha ribadito il proprio ruolo di favorito quale Rookie of the Year.

Oltre ai 31 punti, 6 rimbalzi e 5 assist per lui, che inizia a tornare a ingranare anche dall’arco dei tre punti. In questo senso aveva fatto registrare un impietoso 1/33 nell’intero mese di febbraio, ma stavolta è ripartito con un 2/6 che sa di nuovo inizio.

NBA, i risultati della notte (4 Marzo): Banchero trascina Orlando con 31 punti, Fontecchio ne fa 16 ma non bastano ad Utah. Vittorie per Nets e Suns

Benché per Banchero parlino soprattutto le medie più delle vette alte, non si può certo dimenticare che questa è la quinta volta in cui realizza trenta o più punti, con un massimo di 33 fatto registrare contro i Sacramento Kings nello scorso novembre.

Gli Orlando Magic si trovano attualmente, nella Eastern Conference, a 27 vittorie e 37 sconfitte. La distanza dal 10° posto, valido per il play-in, è di tre successi, ma in questo caso dev’esserci anche una parziale collaborazione dei Washington Wizards nello scorcio di stagione che rimane.

NBA: LA NOTTE DI PAOLO BANCHERO

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità