Seguici su

Baseball

Baseball: Italia a Taichung con delle novità. Entrano nel roster Bocchi e Albanese

Pubblicato

il

Italia baseball

Con l’arrivo a Taichung si apre in maniera ufficiale il viaggio dell’Italia verso il World Baseball Classic, ormai distante meno di una settimana. Sarà qui che il girone A prenderà vita, con gli azzurri che hanno dovuto fare i conti, almeno in parte, con cattive condizioni meteorologiche negli Stati Uniti.

Tra cinque giorni il debutto con Cuba: si è tenuto nelle scorse ore il primo allenamento verso l’esordio ufficiale all’interno della competizione, che ritorna dopo sei anni (e un rinvio di due, con il Covid-19 protagonista dell’allungamento dei tempi di attesa).

World Baseball Classic 2023: Italia su Sky Sport per l’evento dell’anno

Ci sono delle novità all’interno del pitching staff di Mike Piazza lungo quest’avventura. Glenn Albanese (minor league, Los Angeles Angels) e Matteo Bocchi (Parma Baseball) saranno infatti di scena al posto di Nick Fanti e Vin Timpanelli.

Si è inoltre tenuta a Taichung una cerimonia di accoglienza, cui hanno partecipato Mike Piazza e David Fletcher. I primi impegni ufficiali si terranno domani, con l’Italia che alle 15 locali (8 italiane) sarà in campo in un’amichevole contro i Wei Chuan Dragons a Dou-Liu.

Foto: FIBS
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità